Cartier Women's Initiative Awards 2014 premia 6 donne da tutto il mondo

Una competizione internazionale per donne a capo di progetti innovativi. Scade il 28 febbraio.

Cartier's Women Initiative Awards premia ogni anno il talento imprenditoriale e la capacità di visione di sei donne, valorizzando il loro lavoro nella realizzazione di un progetto d'impresa innovativo e socialmente sostenibile.

Il premio, nato nel 2006 dalla collaborazione tra Cartier, il Women's Forum, McKinsey & Company e INSEAD business school, offre alle vincitrici assistenza personalizzata dai consulenti di McKinsey, 20 mila dollari per finanziare il progetto, un viaggio a Parigi per le finali internazionali e ampia visibilità mediatica, grazie alla promozione del premio internazionale. Quest’anno gli Awards saranno assegnati a sei vincitrici provenienti dalle aree geografiche Asia-Pacifico, Europa, America Latina, Medio Oriente – Nord Africa, Nord America e Africa Subsahariana.

Per essere ammesso al concorso, il progetto deve riguardare un’impresa profit a carattere innovativo, oppure essere una start up con al massimo tre anni di attività e prevedere una donna in qualità di leader. La scadenza per potersi iscrivere e partecipare è fissata al 28 febbraio 2014: per candidarsi è necessario inviare il business plan del progetto.

Per avere maggiori informazioni sulla competition internazionale visitare il sito.

Per maggiori informazioni sul regolamento per l'Italia:


Paola Uggeri
Ufficio Stampa Cartier Italia
paola.uggeri@cartier.com
+39 02 3026281