Corso gratuito in project management ed europrogettazione in partenza a marzo

Challenge Network, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Adecco, ha organizzato il corso in ‘Project Management ed Europrogettazione’ che si svolgerà online dal 1 marzo al 12 aprile 2021.

Il corso è totalmente gratuito per tutti i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione. Le lezioni avranno luogo in modalità Aula Virtuale (Formazione Sincrona), attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 240 ore – pari a 30 giornate formative – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Le lezioni saranno tenute da docenti e consulenti esperti del settore che coinvolgeranno i partecipanti con metodologie interattive.

Obiettivo del corso è quello di fornire una panoramica sui principi del project management e sulle Istituzioni ed i Fondi Europei, approfondendo lo studio di Bandi e lo scouting delle opportunità, illustrando le tecniche per la redazione dei progetti da presentare. 

 

ALTRE INFORMAZIONI

Per partecipare è necessario compilare il form, ma non saranno prese in considerazione le candidature non in linea con il progetto e quelle compilate parzialmente. Per conoscere il programma e i requisiti d’accesso, consulta il link.
Per ulteriori informazioni: recruitment@challengenetwork.it.