Corso di formazione gratuito per diventare 'Tecnico per la promozione digitale del turismo esperienziale e sostenibile'

Sono disponibili 20 posti per il corso gratuito "Tecnico per la promozione digitale del turismo esperienziale e sostenibile" promosso da Fondo Sociale Europeo. Il percorso ha una durata di 800 ore di cui 320 di stage, la frequenza sarà da novembre 2021 a luglio 2022 a Bologna. Al termine del percorso è previsto un esame finale.

Grazie al corso verranno formati dei tecnici della promozione turistica, figura che è in grado di creare, promuovere e vendere prodotti/servizi turistici, a favore di agenzie di viaggio, tour operators, strutture alberghiere, reti di imprese e destinazioni, utilizzando strategie di marketing che integrino risorse ambientali, culturali ed enogastronomiche del territorio. 

Le selezioni sono aperte a 20 giovani e adulti, non occupati o occupati, residenti e domiciliati in Emilia-Romagna, in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. Sarà possibile inviare la propria candidatura entro il 20 ottobre 2021.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del corso, chiamare lo 051 6380350 oppure invia una mail a cescot1@cescot.emilia-romagna.it o a info@cescot.emilia-romagna.it.