
Il seminario rientra nel ciclo di incontri previsti dal progetto “Eccellenze in Digitale 2017”, sviluppato da Unioncamere e Google, a cui aderisce anche la Camera di Commercio di Reggio Emilia. Si vuole così contribuire al processo di digitalizzazione delle imprese con l'obiettivo di trasmettere la cultura del digitale e dell'innovazione, informando le imprese sulle opportunità legate ad un utilizzo efficace degli strumenti del webmarketing.
PROGRAMMA:
Ore 9,15-11,30 L'analisi dei dati di un sito web rivela informazioni importantissime per il miglioramento delle proprie performance. In questa sezione verranno analizzati: l'analisi del traffico web, la differenza fra analisi quantitativa e qualitativa, gli strumenti disponibili, come applicare un processo iterativo utilizzando l'analisi del traffico web per ottimizzare un sito web.
Ore 11.45 –13.30 Seguirà follow-up di gruppo (per gli interessati compilare il campo “quesito” nel form d’iscrizione)
Per l'iscrizione online cliccare QUI
Per maggiori informazioni cliccare QUI
CONTATTI: promozione@re.camcom.it Tel. 0522/796529