
Il seminario rientra nel ciclo di incontri previsti dal progetto “Eccellenze in Digitale 2017”, sviluppato da Unioncamere e Google, a cui aderisce anche la Camera di Commercio di Reggio Emilia. Si vuole così contribuire al processo di digitalizzazione delle imprese con l'obiettivo di trasmettere la cultura del digitale e dell'innovazione, informando le imprese sulle opportunità legate ad un utilizzo efficace degli strumenti del webmarketing.
PROGRAMMA: Ore 9:15 – 11:30 Seminario sui temi: generare ricavi dalla vendita diretta tramite carrello elettronico; partendo da una corretta analisi strategica per arrivare alla scelta delle migliori tecnologie e la loro corretta implementazione (piattaforma proprietaria, di terze parti o marketplace).
-Cos’è l’ e-commerce?
-I componenti fondamentali per realizzare un sito e-commerce
-Come preparare l’azienda alla vendita online
-La scelta della piattaforma e dei fornitori chiave
-Aspetti legali e fiscali
Ore 11.45- 13.30 SEGUE FOLLOW-UP DI GRUPPO
(per gli interessati compilare il campo “quesito” nel form d’iscrizione
Per l'iscrizione online cliccare QUI
Per maggiori informazioni cliccare QUI
CONTATTI: promozione@re.camcom.it Tel. 0522/796529