Premio Cambiamenti 2016: da CNA per le startup che hanno saputo riscoprire le tradizioni

Le iscrizioni a Cambiamenti 2016 sono aperte fino al 20 luglio

Mettiti alla prova con Cambiamenti 2016, il grande concorso nazionale promosso da CNA che scopre, premia e sostiene le migliori start up italiane (nate dal 1° gennaio 2013 in poi) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Cambiamenti 2016 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e regalare occasioni di formazione e visibilità a quelle startup che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Vai su Partecipa e compila il form. Devi anche allegare una presentazione scritta o un video che descriva cosa la tua impresa realizza e come stia crescendo e interpretando il futuro.

Ecco i requisiti (il dettaglio lo trovi nel regolamento art. 4):

  • Imprese avviate da meno di tre anni e che hanno già ottenuto ottimi risultati.
  • Imprese che hanno innovato i processi e/o i prodotti in chiave di sviluppo futuro, che hanno saputo mantenere le migliori tradizioni interpretando le evoluzioni.
  • Imprese che hanno ben promosso il nostro Paese.
  • Imprese vincenti.

Scegli la categoria in cui iscrivere la tua impresa. Ogni impresa potrà partecipare ad una sola categoria fra:

  • Start-up del Made in Italy e tradizione
  • Start-up innovative e tecnologiche
  • Start-up di promozione dell’Italia

Le iscrizioni a Cambiamenti 2016 sono aperte fino al 20 luglio.

In premio risorse, servizi, strumenti e opportunità per fare crescere la tua impresa. Verranno premiate le migliori startup di ogni singola categoria e la migliore startup dell’anno.

Scopri i premi in dettaglio, fra somme di denaro, servizi, benefit, formazione, incontri e una giornata di consulenze a Dublino con i massimi esperti di Google e di Facebook presso le loro sedi europee.

Maggiori informazioni su www.cna70.it/premiocambiamenti

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: