ItaliaCamp: Call for ideas "competitività e semplificazione"

Al fine di far emergere idee e progetti che possano stimolare l’innovazione del sistema imprenditoriale e industriale italiano e snellire il dialogo con la pubblica amministrazione, semplificandone tempi e procedure per chi vuole fare impresa ItaliaCamp e la Federazione dei Cavalieri del Lavoro hanno lanciato la call for ideas "competitività e semplificazione".
 
La Call for Ideas è indirizzata a università, imprese, liberi professionisti, istituzioni, think-tank, centri di ricerca e pubblica amministrazione.
Le idee (di business e di policy) potranno essere caricate sul portale dedicato - cavalieridellavoro.italiacamp.com - entro il 10 marzo 2015 e le 10 finaliste saranno protagoniste del Convegno Nazionale della Federazione dei Cavalieri del Lavoro, previsto a giugno 2015. Inoltre, nello specifico, le idee vincitrici - in ambito di innovazione tecnologica – verranno incubate nelle aziende del Gruppo Lombardo dei Cavalieri del Lavoro; le migliori idee - in ambito di semplificazione - saranno invece portate all'attenzione della Commissione Bicamerale sulla semplificazione per l'adozione dei possibili provvedimenti normativi.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: