#SmartBulbo - Bulbo diventa smart con il crowdfunding

Bulbo presenta ufficialmente un nuovo prodotto in sviluppo: un dispositivo elettronico che permette di entrare in comunicazione con le piante e le lampade tramite una app per smartphone e lancia il progetto sulla nuovissima piattaforma crowdfunding firmata TIM WorkingCapital.

Bulbo lancia il progetto #smartbulbo sulla nuova piattaforma crowdfuding aperta da TIM #WCAP. Una piattaforma di raccolta fondi promossa da un colosso della telecomunicazione non poteva essere l'ambiente migliore per lanciare il progetto di upgrade smart e social delle lampade Bulbo.

Il prossimo obiettivo è progettare un'app per smartphone e tablet che metta in comunicazione con la pianta e la lampada attraverso un dispositivo elettronico. Grazie alla app si potrà avere un manuale di coltivazione sempre aggiornato che guidi durante le fasi di crescita della pianta, regoli la luce a seconda della pianta che sono coltivate, e faccia diventare l'avventura green con Bulbo un'esperienza da condividere con tutti.

PREMIO extra per i supporters: in primavera 2015 riceveranno in anteprima i prototipi del nuovo dispositivo elettronico e saranno i primi beta-tester della app!
Rivoluzionare il ritmo della vita in città è possibile. Bulbo è pronto a germogliare.

Info su: 

www.bulbolight.com
crowdfunding.wcap.tim.it

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: