EmiliaRomagnaStartUp allo Start Up Day di Unibo il 20 giugno

Lo StartUp Day permette a chi ha un'idea (Startuppers) di incontrare chi ha una competenza utile alla realizzazione del proprio progetto (Players). Vieni a conoscere i 36 Startuppersche ti aspettano! 

Lo StartUp Day è il primo evento che permette a Startuppers e Players di incontrarsi e liberare così il proprio potenziale.

Durante l’evento, inoltre, i partecipanti potranno incontrare i Supporters, ovvero le realtà che sostengono, finanziano e supportano lo sviluppo delle StartUp.

EmiliaRomagnaStartUp con il servizio InfoDesk sarà presente come Supporter durante l'evento per orientare e dare informazioni alle startup presenti.

Lo StartUp Day si svolgerà il 20 giugno 2015, presso il Salone del Podestà in Palazzo Re Enzo. L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Unindustria Bologna, durante ReUniOn, il primo raduno mondiale dei laureati dell’Unibo.

L’evento nasce da un’idea di tre studenti (Stefano Onofri, Alessandro Cillario e Matteo Magnaricotte) che hanno formato un team lavorando con l’Università.

L'evento è organizzato con il supporto dell'ufficio Job Placement dell'Università di Bologna e in collaborazione con Unindustria Bologna.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: