H-Camp: un nuovo bando per startup europee

I giovani talenti e gli startupper determinati a sviluppare la propria idea innovativa hanno tempo fino al 31 luglio per presentare le proprie candidature a H-CAMP, il programma di accelerazione internazionale di imprese portato avanti dall’incubatore veneto H-Farm.

Giunto alla sua sesta edizione, H-Camp mette a disposizione di ognuno dei cinque team che saranno selezionati un budget complessivo di 85 mila euro, che include i servizi di tutoring e mentoring per sostenere i giovani a sviluppare i loro progetti e per agevolarli nelle relazioni nazionali e internazionali. Come parte del Global Accelerator Network, inoltre, H-Farm è in grado di mettere in contatto i team con i principali acceleratori di imprese di oltre 60 città del mondo.

Nella nuova edizione del programma H-Camp saranno selezionate startup europee in fase early-stage che abbiano competenze trasversali e idee innovative nei seguenti settori: Food & Wine, Fashion & Design, Travel &Tourism, Offline & Online Retail, Internet of Things. In particolare, saranno selezionate startup che stiano realizzando soluzioni o servizi business-to-business (B2B) nei settori elencati, per i quali H-FARM ha un network di rilievo.

Tags

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: