Pubblicati i bandi della Regione Emilia Romagna per favorire l'internazionalizzazione e l'attività fieristica

Contributi per progetti di percorsi di internazionalizzazione delle imprese - Annualità 2016

Con tale bando, la regione Emilia Romagna intende sostenere i programmi di internazionalizzazione realizzati dai Consorzi per la internazionalizzazione costituiti principalmente da piccole e medie imprese industriali, commerciali e artigiane. Tali programmi sono attinenti alle attività promozionali e a quelle permanenti di cooperazione produttiva, commerciale e tecnologica all’estero delle imprese consorziate in un’ottica di medio e lungo periodo da attuarsi in base a interventi annuali.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 18.00 del 26 febbario 2016.

Per approfondire: http://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/internazionalizzazione/progetti-di-percorsi-di-internazionalizzazione-delle-imprese-annualita-2016

Contributi a sostegno di iniziative di partecipazione fieristica - Annualità 2015
La Regione Emilia Romagna ha pubblicato il bando, annualità 2015, per la concessione di contributi a sostegno di progetti di partecipazione fieristica in attuazione dell’attività 4.2 del Programma regionale attività produttive 2012-2015.
Il bando è finalizzato a sostenere la partecipazione, da parte di PMI regionali, a fiere internazionali nei mercati esteri, con particolare riferimento a nuove fiere e nuovi mercati. Il bando è rivolto alle piccole e medie imprese attive da almeno due anni (cioè da prima del 31/12/2013) e aventi sede legale in Regione Emilia Romagna.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 12.00 del 25 febbario 2016.

Per approfondire: http://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/internazionalizzazione/contributi-a-sostegno-di-iniziative-di-partecipazione-fieristica-annualita-2016

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: