Mastercard Smart Path: alla ricerca di 20 startup del commercio

Le candidature scadono il 21 marzo 2016

C’è ancora tempo fino al 21 marzo per presentare la tua domanda di partecipazione allo Start Path Global di MasterCard: le 20 aziende selezionate si contenderanno gli otto posti nel progetto.

MasterCard Start Path è un programma globale dedicato al supporto di startup che hanno appena avviato il loro business e che sono impegnate nello sviluppo di soluzioni di ultima generazione per il commercio.

Lanciato alla fine del 2013, l’acceleratore consente alle startup di beneficiare delle conoscenze del network globale di esperti dell’azienda, dai contatti con i clienti e i partner alle innovazioni apportate dalle soluzioni MasterCard.

Dal 2014, Start Path aiuta oltre 60 startup con supporti operativi, mentorship e investimenti.

Tra tutte le startup candidate, solo 20 saranno selezionate per prendere parte al Pitch Day di Toronto l’11 e il 12 maggio, durante il quale potranno assistere alla presentazione del programma e conoscere i partner.

Le prime otto classificate tra le giovani aziende partecipanti potranno poi accedere al programma, che avrà inizio a giugno 2016 con una settimana di kick off in una location ancora da scoprire.

Il termine per presentare la tua domanda di partecipazione sul sito del programma è il 21 marzo 2016.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: