Collettiva italiana alla Maker Faire di Bay Area con ICE

immagine
​​​​​​​Scadenza adesioni: 8 febbraio 2018

Nell'ambito del Piano per la promozione straordinaria del Made in Italy e misure per l’attrazione degli investimenti ICE Agenzia organizza una collettiva italiana alla Maker Faire di Bay Area.

La Fiera si terrà dal 18 al 20 maggio 2018 presso il San Mateo Event Center ed è l'appuntamento più importante nel circuito Maker Faire e vanta la presenza dei principali player dell'ecosistema innovativo della Silicon Valley.

La collettiva italiana avrà un'area di circa 75 mq e sarà posizionata nella hall principale.

La partecipazione sarà a titolo gratuito, Agenzia - ICE sosterrà i costi di affitto e allestimento, delle azioni di comunicazione e di alcuni servizi.

Saranno a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti, spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera.

Agenzia - ICE ha organizzato per il giorno 21 febbraio 2018 una visita a Institute for the Future, punto di riferimento per il movimento maker statunitense in ambito AI, Smart Cities, Food, Environment.

Scadenza adesioni: 8 febbraio 2018. L'esito della selezione sarà comunicato entro il 20 febbraio 2018. La selezione delle proposte sarà effettuata sulla base della maggiore attinenza con il focus della fiera.

Tutte le info qui.

Tags

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: