Nasce Sistema Invitalia Startup, il network a sostegno delle imprese innovative

Sistema Invitalia

Nasce “Sistema Invitalia Startup”, l’insieme di strumenti finanziari e di servizi a supporto della nascita e dello sviluppo di nuove imprese messo a disposizione da Invitalia.

La nuova iniziativa dell’Agenzia per lo sviluppo si avvale di un network tra soggetti specializzati nel sostegno alle imprese innovative (incubatori, acceleratori e associazioni di business angel) con l'obiettivo di moltiplicare le possibilità di incontro tra le esigenze di crescita delle nuove imprese e l’offerta di incentivi pubblici a sostegno della competitività e dell’innovazione.

Grazie al network, gli imprenditori, gli startupper, i giovani e le donne avranno più opportunità di avviare o espandere il proprio business usufruendo del ricco portafoglio di agevolazioni e servizi che Invitalia mette loro a disposizione.

Per entrare nel network “Sistema Invitalia Startup” è necessario possedere i requisiti indicati nell’Avviso pubblico e firmare un protocollo d’intesa con l’Agenzia. L’avviso è rivolto a incubatori, acceleratori d’impresa e ad associazioni di business angel. Maggiori informazioni nel sito ufficiale dell'iniziaiva.

Scarica l'avviso pubblico

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: