Aperte le prenotazioni di incontri 1-to-1 a BIG.MATCH Green Deal Brokerage Event

Aperte le prenotazioni di incontri 1-to-1 a BIG.MATCH Green Deal Brokerage Event
Scadenza prenotazioni: 15 dicembre

Dal 1 dicembre sono aperte le prenotazioni di incontri virtuali bilaterali a BIG.MATCH Green Deal Brokerage Event 202, l’evento di matchmaking aperto di MATCHER – International Open Innovation Program.

L’evento, organizzato da ART-ER nell’ambito della rete Enterprise Europe Network (EEN), si terrà online il 16 dicembre 2021 tra le 9.00 e le 15.00, secondo la formula del Brokerage Event, o "meeting B2B": incontri di 30 minuti prenotabili in precedenza sulla piattaforma dell’evento, per comporre un’agenda personalizzata di meeting virtuali con potenziali partner di cooperazione.

A BIG.MATCH sarà possibile incontrare:

  • le 10 corporate emiliano-romagnole che hanno lanciato le sfide tecnologiche di MATCHER 
  • le 88 start-up e scale-up internazionali (da 22 Paesi) e italiane (38) che hanno proposto soluzioni a tali sfide
  • gli altri 50+ attori dell’ecosistema dell’innovazione nazionali e internazionali, attivi sui temi del Green Deal europeo: imprese, start-up, laboratori di ricerca, università, investitori, cluster e istituzioni. 

Lo scopo dell’evento è incontrare potenziali partner con cui far nascere collaborazioni tecnologiche, commerciali e di ricerca sui temi del Green Deal.

I temi dell’evento sono: 

  • GREEN MATERIALS 
  • DIGITAL PROCESSES & SMART MONITORING
  • GREENER PRODUCTION & TECHNOLOGIES 

Come partecipare  a BIG.MATCH Green Deal Brokerage Event

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 dicembre 2021 alle ore 18.00 CET.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sulla piattaforma dell’evento. E’ richiesto inserire il proprio profilo in inglese e almeno 1 annuncio nel “Marketplace” (offerte e ricerche partnership dei partecipanti)

In fase di iscrizione, se localizzati in Emilia-Romagna, selezionare ART-ER come proprio Support Office locale per ricevere assistenza prima, durante, e dopo l’evento.

Contatti

Per chiarimenti o supporto visitare il sito dell’evento con tutte le informazioni o contattare l’Unità Innovazione per le imprese: Giulia Basilici, simpler@art-er.it.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: