Al via la call Forward Factory

Al via la call Forward Factory
Scadenza call: 8 aprile 2022

Forward Factory è l'acceleratore della rete nazionale di Cassa Depositi e Prestiti, dedicato al Digital Manufacturing

Forward Factory è dedicato e pensato per startup che offrono tecnologie e soluzioni digitali innovative, da applicare e implementare in ambiti produttivi e processi manifatturieri, per rispondere a vere esigenze di fabbrica.

Cosa offre Forward Factory

  1. 165K euro di investimento in equity dal 5% al 15% per ogni startup. Al termine del programma, le migliori startup possono accedere ad un investimento follow-on.
  2. Programma di accelerazione di 6 mesi che toccherà tutti gli aspetti chiave per il successo di una startup. Partendo dall’idea di business, passando per la strategia, il prodotto, il mercato costruiremo insieme un business scalabile
  3. La startup lavorerà fianco a fianco con le aziende, all’interno dei loro ambienti produttivi, facendo leva su asset e conoscenze di settore per creare un POC. Questo permetterà di sviluppare, testare e migliorare la soluzione e instaurare una relazione con il tessuto produttivo
  4. Accesso a un network di founder, Subject Matter Expert, investitori e mentors del mondo imprenditoriale, digitale e manifatturiero.

Ulteriori dettagli e candidature sul sito Forward Factory

Evento di presentazione il 3 marzo 2022

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: