La startup Truescreen selezionata dall’acceleratore Fin+Tech

La startup Truescreen selezionata dall’acceleratore Fin+Tech

Fin+Tech è l’acceleratore fintech ed insurtech della Rete Nazionale Acceleratori di CDP, nato da un’iniziativa di CDP Venture Capital SGR insieme a Digital Magics, Startupbootcamp, Fintech District, Nexi e Credem. Insieme i partner contribuiscono alla dotazione complessiva di 6,2 milioni di euro.

Sono state oltre 300 le candidature raccolte di cui circa il 50% provenienti dall’estero, la commissione di valutazione di Fin+Tech, composta dai promotori e dai corporate partner coinvolti, ha selezionato 16 startup, che potranno accedere al programma e beneficiare di un investimento iniziale di 48.500 euro, di un percorso di accelerazione di 4 mesi con il supporto di un network di mentor, corporate di settore e del mondo venture capital e, per le realtà che saranno considerate più promettenti, di un follow-on di investimento fino a 300mila euro.

Tra queste 16 startup selezionate c'è anche la bolognese Truescreen, l’applicazione per smartphone e tablet che consente di certificare con estremo valore probatorio tutti i contenuti multimediali acquisiti con un dispositivo mobile (screenshot, foto, video, audio, GPS e registrazione dello schermo).

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: