
5 appuntamenti per raccontare il bando Coopstartup Change Makers: un percorso di formazione e €10.000 a fondo perduto per la costituzione di startup cooperative, promosso da Legacoop Bologna, Imola e Coopfond.
Creare la propria startup cooperativa, capace di promuovere un cambiamento in ambito economico, sociale, ambientale e culturale e generare un impatto positivo per le persone, le comunità e il pianeta.
È l’obiettivo del bando Coopstartup Change Makers, che mette a disposizione per le 5 migliori idee imprenditoriali, un contributo di 10.000 euro a fondo perduto oltre che a una formazione gratuita on line e in presenza, servizi di assistenza e accompagnamento per sviluppare la propria idea di impresa.
Puoi iscriverti alla piattaforma per scoprire il bando e candidare la tua idea entro il 20 novembre.
Per avvicinarsi al bando sta per partire la Road to Coopstartup Changemakers, cinque appuntamenti online e in presenza dove si avrà l’opportunità di incontrare la comunità dei giovani startupper, approfondire i focus point del bando, partecipare a uno speed date filosofico e affinare la propria idea di startup cooperativa.
Leggi la news e scopri i dettagli degli appuntamenti
Per partecipare, ricevere aggiornamenti sugli ospiti in programma e il link degli eventi Zoom è necessario registrasti qui.