Forward Factory: call 4 startup del settore manifatturiero

Forward Factory: call 4 startup del settore manifatturiero
Scadenza call 31 dicembre

Call è dedicata alle startup innovative fase seed o early stage che operano nel mondo manifatturiero di Forward Factory. 

La call offre servizi digitali per innovare i processi produttivi manifatturieri attraverso blockchain, AR, VR, industrial IoT, AI e big data, cyber security, cloud computing e robotica digitale. 

Cosa offre la call

165 K€ di investimento in equity dal 5% al 15% per ogni startup. Al termine del programma, le migliori startup possono accedere ad un investimento follow-on.​

6 Mesi di programma di accelerazione che toccherà tutti gli aspetti chiave per il successo di una startup. Partendo dall’idea di business, passando per la strategia, il prodotto, il mercato costruiremo insieme un business scalabile.

Poc con Aziende: La startup lavorerà fianco a fianco con le aziende, all’interno dei loro ambienti produttivi, facendo leva su asset e conoscenze di settore per creare un POC. Questo permetterà di sviluppare, testare e migliorare la soluzione e instaurare una relazione con il tessuto produttivo.

Accesso a un network di founder, Subject Matter Expert, investitori e mentors del mondo imprenditoriale, digitale e manifatturiero.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: