Genius4U selezionata da Personae, acceleratore CDP

immagine

Personae è l’acceleratore welfare della Rete Nazionale CDP, nato da un’iniziativa di CDP Venture Capital SGR e realizzato insieme a SocialFare | Centro per l’Innovazione Sociale e a|cube.

Il programma di accelerazione nasce per supportare la crescita di una nuova generazione di startup impegnate nello sviluppo di servizi, modelli o prodotti innovativi nell’ambito del welfare.

Personae vuole essere una risposta efficace alla vulnerabilità sociale: un acceleratore di soluzioni e modelli scalabili e trasformativi in grado di cambiare il sistema di welfare a livello nazionale e internazionale.

Il programma offre ai team selezionati un investimento di 100k€ nell’ambito di un percorso di accelerazione e consulenza specializzata.

La call per partecipare alla prima edizione del programma di accelerazione Personae si è chiusa il 2 ottobre 2022. Tra le oltre 230 candidature ricevute da tutta Italia, sono state selezionate 8 startup e tra queste la bolognese Genius4You.

Genius4u è la piattaforma di welfare aziendale che offre una gamma completa di servizi, direttamente in azienda, che aiutano a gestire le incombenze quotidiane.

Link al portfolio startup di Personae: https://personae-accelerator.com/portfolio/

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: