Milano Digital Week: al via la Call for Proposal

Milano Digital Week: al via la Call for Proposal
Scadenza candidature: 30 giugno

La sesta edizione della Milano Digital Week, che si svolgerà dal 5 al 9 ottobre 2023, sarà interamente dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione ed è promossa dal Comune di Milano e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab. Prosegue così la riflessione iniziata lo scorso anno, scegliendo come tema portante Lo sviluppo dei limiti. Partecipare a una transizione ecologica, sociale, digitale.

E' possibile partecipare alla Call for Proposal, fino al prossimo 30 giugno.

L'invito è rivolto a tutti coloro che vogliono raccontare nuove soluzioni per una città che cambia, dal lavoro alla formazione, dalla mobilità sostenibile ai servizi al cittadino, dalla salute all’inquinamento, dal design thinking all’arte. Le proposte potranno poi essere presentate attraverso i diversi formati ibridi che animeranno la città meneghina per cinque giorni, tra workshop, talk show, conferenze ed experience, ovvero mostre, concerti e performance. Anche quest’anno, quindi, ‘Milano connette Milano’: aziende, startup, scuole, istituzioni e cittadini lavoreranno fianco a fianco fino a dare forma ad un articolato catalogo di proposte nate dall’intelligenza collettiva.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: