Cubbit lancia il proprio Advisory Board: esperti globali a supporto della crescita del cloud distribuito

Cubbit lancia il proprio Advisory Board: esperti globali a supporto della crescita del cloud distribuito

Cubbit ha annunciato oggi l’istituzione di un advisory board: le prime persone a prenderne parte sono Alec Ross, Mikko Suonenlahti e Nicolas Ott. I tre esperti sosterranno Cubbit nel suo percorso di crescita internazionale e identificheranno nuove opportunità strategiche per lo sviluppo dell’azienda.

Ross, Suonenlahti, e Ott hanno alle spalle una comprovata esperienza in ruoli di spicco nei settori della tecnologia, del cloud e delle telecomunicazioni.

"In Alec, Mikko, e Nicolas abbiamo trovato leader internazionali che possono supportare l’ambiziosa espansione di Cubbit in Europa e negli Stati Uniti - spiega Stefano Onofri, Co-CEO e Co-Founder di Cubbit. - Grazie all'innovazione e al know-how che abbiamo sviluppato in questi anni, oggi abbiamo attiva una tecnologia abilitante che può essere applicata a una molteplicità di settori industriali e strategici come le telecomunicazioni, la difesa, la produzione e le banche. Il nostro advisory board internazionale sarà cruciale per lo sviluppo di integrazioni tecnologiche strategiche, che espanderanno notevolmente la nostra presenza sul mercato".

"Sin dalla nascita 18 mesi fa di Next Generation Cloud Pioneers, il nostro programma dedicato alle aziende italiane, stiamo ricevendo riscontri molto positivi dal mercato, con più di 130 aziende che hanno già aderito al nostro network. Ora ci stiamo preparando ad espandere la nostra offerta in tutta Europa. - dichiara Alessandro Cillario, Co-CEO e Co-Founder di Cubbit - La richiesta di tecnologie che garantiscano la sovranità dei dati e un'elevata sicurezza ci porta a una fase chiave del nostro processo di crescita e la nascita di questo Advisory Board ne è il primo passo. Nelle prossime settimane seguiranno altri annunci importanti".

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: