Call For Women's Health Innovations

Call For Women's Health Innovations
Scadenza call: 16 giugno 2024

Zcube - Zambon Research Venture lancia la quinta edizione del programma di accelerazione internazionale Open Accelerator.

La nuova call lanciata nel 2024 accelererà le aziende che sono pioniere di innovazioni nel campo della salute femminile. Il programma ridisegnato accelererà le imprese che sviluppano nuovi prodotti sfruttando l'esperienza di Zambon Group.

Le startup e i progetti selezionati avranno accesso alle competenze del gruppo farmaceutico (Sales & Marketing, Affari clinici e medici, Regolamentazione, Rimborso, ecc.) e alla rete di mentor di alto livello che unisce scienza, business e investimenti. 

Le startup e i progetti selezionati avranno l'opportunità di avviare collaborazioni strategiche in Europa, negli Stati Uniti, in Asia e nell'America Latina.

In dettaglio, partecipando al programma le imprese più promettenti avranno:

  • Accesso diretto al capitale (100.000 euro di investimento SAFE all'inizio del programma) e alle competenze (vendite e marketing, affari clinici e medici, regolamentazione, rimborso e molto altro).
  • Il potenziale per future collaborazioni strategiche con un'azienda che offre una presenza globale.
  • Accesso a un'ampia rete di investitori, aziende, consulenti e mentor

Saranno coinvolte fino a 5 startup potranno ricevere un investimento da 100.000 euro ciascuna e partecipare a un percorso di accelerazione e mentoring dedicato.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: