
Il Gruppo Iren, una delle principali multiutility italiane, è alla ricerca di startup innovative nel campo della Generative AI per supportare la Direzione Comunicazione.
L'obiettivo è sviluppare nuove collaborazioni e Proof of Concept (PoC) per la creazione rapida di contenuti testuali e visivi, utili a migliorare la lead generation e il posizionamento del marchio. Nello specifico, Iren cerca soluzioni che analizzino il sito web aziendale, il bilancio di sostenibilità, il company profile e i canali social per generare contenuti adatti a vari formati, tra cui comunicati stampa, notizie per il magazine aziendale, articoli per la intranet e post per LinkedIn e altri profili personali.
Le startup interessate possono candidare le proprie soluzioni entro il 30 maggio.
Per maggiori informazioni e per candidarsi, visitare il seguente link: https://www.smau.it/articoli/gruppo-iren-cerca-soluzioni-di-gen-ai-per-la-comunicazione
Per ulteriori approfondimenti, è possibile contattare Alice Michetti di SMAU all'indirizzo email: alice.michetti@smau.it.
Questa è un'ottima opportunità per le startup innovative nel settore Gen AI di collaborare con un leader nel settore energetico e far crescere la propria soluzione in un contesto aziendale di rilievo.