Essere donne, che impresa!

Essere donne, che impresa!
Al via il secondo ciclo di podcast dedicato alle imprenditrici

Al via il secondo ciclo del podcast "Essere donne, che impresa!", un'iniziativa dedicata a dare voce e visibilità alle storie di successo di imprenditrici. Questo progetto mira a valorizzare il contributo femminile nel mondo dell'impresa, offrendo spunti e ispirazione attraverso racconti autentici e testimonianze dirette.

Il secondo ciclo del podcast è stato lanciato su Spotify il 3 settembre, proseguendo il percorso iniziato con la prima serie. Ogni episodio approfondisce le esperienze, le sfide e i successi di donne che hanno creato e gestito la propria attività, fornendo un quadro completo delle opportunità e delle complessità legate all'autoimprenditorialità femminile.

L'iniziativa, di cui ART-ER è partner, è promossa da READI - REte per l'Autoimpresa e le Donne Imprenditrici, un ufficio comune di "Sviluppo economico, imprese e occupazione" della Città metropolitana e del Comune di Bologna. L'obiettivo è facilitare la diffusione e la valorizzazione del progetto, invitando tutti a contribuire alla sua visibilità attraverso i propri canali.

Invitiamo la nostra community a scoprire le storie di queste donne straordinarie e a lasciarsi ispirare dal loro percorso. 

Ascolta il podcast "Essere donne, che impresa!" su Spotify e unisciti a noi nel celebrare l'innovazione e la determinazione femminile.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: