Collettiva ICE a Dublin Tech Summit 2026

immagine
Deadline: 26 febbraio 2026

ell’ambito delle attività promozionali dell’Ufficio ICE Milano dedicate al supporto dell’internazionalizzazione di start up e PMI innovative, è prevista la partecipazione al Dublin Tech Summit 2026, che si terrà a Dublino dal 27 al 28 maggio 2026.

La partecipazione, a titolo gratuito, è riservata alle StartUp e PMI innovative iscritte nell’apposito Registro speciale delle CCIAA.

Perchè partecipare

Il Dublin Tech Summit è un evento internazionale che si svolge annualmente a Dublino dal 2017 ed è oggi riconosciuto come uno degli appuntamenti più dinamici nel panorama delle conferenze tecnologiche europee.

La partecipazione al Dublin Tech Summit offre alle startup italiane un’opportunità unica di networking e confronto con i principali attori dell’ecosistema dell’innovazione, sia irlandese sia internazionale. L’evento rappresenta una piattaforma strategica per presentare tecnologie e soluzioni innovative, nonché per avviare collaborazioni con fondi di investimento e partner industriali.

La manifestazione si articola in una conferenza di due giorni, con la partecipazione di relatori di caratura mondiale, e affronta il tema della tecnologia a 360 gradi: dalla trasformazione digitale alle fintech, dalle applicazioni in ambito medico al ruolo della tecnologia nel futuro della società.

Nelle precedenti edizioni hanno preso parte al Summit oltre 200 relatori provenienti da 50 Paesi e più di 100 startup operanti in settori quali: emerging tech, digital transformation, trust, ethics & security, future tech, scaling e growth, tech for good, diversity in tech e sostenibilità.

L’obiettivo principale della partecipazione è la promozione e diffusione del know-how Made in Italy a livello internazionale, valorizzando l’eccellenza tecnologica e innovativa del nostro Paese.

Tutte le info sul sito di ICE.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: