Hai una startup in fase iniziale e che ha sviluppato un buon dispositivo medico o sanitario digitale? Questa è la tua opportunità per usufruire di un'assistenza specializzata che ti guidi attraverso mondo altamente regolamentato del sistema sanitario europeo, semplificando di conseguenza, l'ingresso della tua innovazione sul mercato.
Cosa offre
Candidandoti avrai l'opportunità di partecipare a un percorso di 12 settimane a fianco di esperti del settore, che inizierà l'8 settembre e si concluderà il 28 novembre 2025. Durante il percorso potrai:
- Applicare ciò che impari attraverso workshop e casi studio reali.
- Acquisire una profonda comprensione delle normative dell'UE per portare dispositivi medici digitali sul mercato.
- Ricevere orientamento da esperti per sviluppare una strategia di ingresso al mercato specifica per la tua start-up.
- Fare Networking e metterti in contatto con la rete di oltre 140 partner di EIT Health per aumentare la visibilità della tua start-up.
- Ricevere supporto da Alumni la rete degli alumni di EIT Health per collaborare con altri imprenditori e accedere a ulteriori opportunità di formazione.
Possono partecipare gli imprenditori, gli innovatori, le startup o le PMI in team da due a cinque persone, in possesso di esperienza nel settore delle tecnologie per la salute e di una soluzione con un livello di prontezza tecnologica (TRL) tra 3 e 6.