GECO - la fiera virtuale e sostenibile

Data inizio
Data fine
Luogo
On-line
GECO -  la fiera virtuale e sostenibile

GECO è la più grande Fiera interamente VIRTUALE che unisce la sostenibilità al turismo esperienziale, alla mobilità e all’energia. Grazie alla tecnologia di ultima generazione Hypersmarter, piattaforma per fiere ed eventi virtuali, immergersi in un mondo alternativo a quello reale, ed in sicurezza, è diventato possibile. Grazie alla nostra piattaforma sarà possibile collegarsi ed interagire ovunque, e da qualunque computer, durante la fiera virtuale: basta avere una connessione internet.

Collegandosi durante i tre giorni dell’evento attraverso il portale GECO, sarà possibile scaricare brochure, interagire con stand e partecipanti, vivere esperienze di viaggio 3D uniche e scoprire i nuovi trend green su mobilità turismo ed energia e rispettare il pianeta con scelte sostenibili direttamente dal proprio divano!

A GECO saranno presenti tre tipologie di partecipanti che si trasformeranno in avatar 3D non appena entrati all’interno della piattaforma:

  • Gli espositori che avranno acquistato il proprio stand, potranno personalizzarlo in ogni sua parte avendo accesso a molteplici strumenti interattivi come chat room, webinar, video conference con la possibilità unica di interagire con il proprio avatar con i visitatori e soprattutto con i buyer in visita presso i propri stand.
  • L’accesso è gratuito per i visitatori e i buyer previa registrazione in piattaforma. Grazie alla nostra tecnologia integrata sarà possibile personalizzare il proprio avatar, interagire all’interno della fiera, scaricare materiali utili, assistere a webinar e tavole rotonde, fare networking e tanto tanto altro. I buyer, inoltre, avranno la possibilità di prenotare gratuitamente appuntamenti con gli espositori prima della fiera GECO che si svolgerà dal 28 al 30 Gennaio 2021 ed interagire così con gli stand di proprio interesse in modo facile e dedicato.

Aree di interesse: Smart city, mobilità, soft mobility, energia rinnovabile, sostenibilità, turismo esperienziale e di prossimità, biodiversità, innovazione, green tech.

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito della manifestazione