
Economia della creatività e creazione d'impresa sono i fulcri attorno ai quali ruoterà la giornata di workshop in programma giovedì 15 dicembre in due fasi distinte.
All'economia creativa sarà dedicata la parte mattutina; alla nascita di nuove aziende quella pomeridiana. L'iniziativa, interna al ciclo di incontri sul programma triennale delle Attività Produttive e PRRIITT 2012/14, sarà basata su relazioni tecniche, interventi di esperti e startuppers.
Questi i programmi dettagliati:
- della sessione pomeridiana - La creazione d'impresa - in cui sono previsti, tra gli altri, interventi della Regione, di Aster, di nuove aziende, incubatori, associazioni di finanziatori e fondi per il trasferimento tecnologico; e:
- della sessione mattutina - Economia della creatività - in cui sono previsti, tra gli altri, interventi della Regione, di Ervet, Aster, Cineteca e una sequenza di testimonianze di nuove imprese.
Appuntamento dalle 9.30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17.30 nella Sala al piano terra della Terza torre, via della Fiera 6, Bologna.