
Sky Italia è da sempre in prima linea per farsi promotore della sostenibilità sociale ed ambientale, impegnandosi attraverso investimenti, progetti e programmi alla lotta contro il cambiamento climatico e all’accessibilità dei contenuti che veicola in tutto il mondo, riuscendo a garantire attraverso tool adatti i migliori servizi per i propri clienti.
Per questi motivi è alla ricerca delle migliori startup con cui avviare una collaborazione e da includere nel proprio ecosistema e che si impegnino con l’azienda nei suoi nobili scopi.
La piattaforma leader mondiale dell’intrattenimento televisivo ricerca startup e PMI negli ambiti:
- Predictive maintenance e Predictive user experience: soluzioni hardware e software, strumenti intelligenti e data science tools di diagnostica, manutenzione predittiva per una infrastruttura di rete complessa, al fine di migliorare la customer experience dei propri servizi.
-
Sostenibilità e Green Efficiency: da soluzioni, più o meno invasive, che abbattano i consumi delle piattaforme installate presso i propri data center e distribuiti sul territorio, a tecnologie di riduzione e abbattimento della CO2 aziendale.
-
Accessibilità: sistemi che rendano la fruizione dei servizi e contenuti Sky accessibile a disabili, non vedenti e non udenti, per promuovere l’inclusività, pilastro fondamentale per l’azienda.