
La prima regola per le startup è pensare globale, rivolgersi da subito ai mercati internazionali che grazie alla rete e ad alcuni strumenti ad hoc possono veramente diventare più vicini.
In questa serie di interviste alcuni giovani imprenditori e professionisti ci racconteranno le esperienze internazionali maturate all’estero grazie anche ad alcuni programmi opportunità offerte da programmi europei dedicati come Erasmus for Young Entrepreneurs e ai percorsi di internazionalizzazione di ART-ER.
Giovedì 22 aprile dalle ore 17.30 alle ore 18.15 si terrà in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul canale youtube di ART-ER, il terzo webinar del ciclo. Parleremo del tema “Partecipare a un programma di accelerazione per accedere a un nuovo mercato?”.
L’ospite sarà Giacomo Barigazzi, co-fondatore di Axyon AI, startup specializzata nello sviluppo di soluzioni software basate su intelligenza artificiale per il settore finanziario, e in particolare per l'asset management.
Chi è Giacomo:
Laureato a Bologna in Economia e da sempre appassionato di innovazione, Giacomo ha avuto esperienze di studio e lavoro all’estero ed è stato ricercatore per l’Università di Modena.
Oltre ad esserne co-fondatore, Giacomo Barigazzi è responsabile per lo sviluppo business e le vendite di Axyon AI
Giacomo ha anche fondato DM Digtial, software house specializzata nell’utilizzo di nuove tecnologie.
Axyon AI è infatti uno spin-off di DM Digital.
Per ulteriori informazioni vai alla pagina del ciclo di eventi
Iniziativa in collaborazione con Erasmus for Young Entrepreneurs, iniziativa dell'Unione Europea