Data Chiusura:1 Aprile 2026

L'Agenzia ICE, in collaborazione con SMAU, organizza il Roadshow Italy RestartsUp a Stoccolma (19-21 maggio 2026) dedicato alle startup innovative che vogliono entrare in contatto diretto con investitori, corporate e abilitatori dell’ecosistema nordico, attivare collaborazioni e facilitare il proprio ingresso in uno dei mercati più dinamici d’Europa.

Negli ultimi 15 anni, i Paesi Nordici hanno rafforzato e accelerato significativamente il proprio ecosistema tecnologico, diventando un hub sempre più attrattivo per startup, investitori e corporate, grazie a una combinazione di capitali, infrastrutture e a una nuova generazione di imprenditori orientati alla crescita globale.

L' evento si sviluppa in tre giornate, la sera del 19 maggio si terrà un evento di networking in Ambasciata alla presenza di istituzioni locali e acceleratori, incubatori, corporate e professionisti del settore.

Per il 20 maggio, l'ICE affitterà uno spazio all' interno di EPICENTER - Innovation with impact - Malmskillnadsgatan 44A, 111 57 Stockholm weareepicenter.com. Le startup avranno a disposizione una postazione comprensiva di un tavolo con sedie, un collegamento internet ed un cartellone con il logo della propria azienda ed i loghi degli organizzatori dell'evento. Durante la giornata si terranno gli incontri con matching e speed pitching di presentazione delle startup al pubblico di investitori, corporate, incubatori, acceleratori e abilitatori interessati.

Il giorno 21 maggio le startup parteciperanno ad un tour dedicato all'innovazione presso acceleratori e incubatori, per favorire la nascita di partnership tra gli stessi e le aziende italiane partecipanti all’iniziativa.

La partecipazione è gratuita, ma è prevista una penale di 1.000 Euro in caso di rinuncia dopo i termini.

Le domande possono essere presentate entro le ore 18.00 del 1 aprile 2026.

Tutte le informazioni sul sito di ICE.

 

DevFest Modena 2026: pacchetto startup

Il DevFest Modena 2026 (3-4 Ottobre 2026, Fondazione San Carlo) si conferma come il più importante appuntamento Tech ufficiale della community Google (e non solo) in Emilia-Romagna. Per l'edizione 2026 è stato predisposta una speciale offerta per startup innovative.
Tipologia Servizi
Settore Digitale , Tutti i settori
Chiusura
12 Settembre 2026
Leggi tuttoabout DevFest Modena 2026: pacchetto startup

Startup World Cup 2026 | Tappa Regionale di San Marino

Un posto per la finale mondiale di San Francisco, con in palio un milione di dollari in investimenti: è questo il traguardo a cui punta la tappa regionale sammarinese di Startup World Cup, organizzata da San Marino Innovation in collaborazione con Pegasus Tech Ventures.Chi può parteciparePossono candidarsi le startup con sede in San Marino, Emilia-Romagna e Marche, costituite sia nella Repubblica di San Marino sia in Italia.
Tipologia Premio economico
Settore Tutti i settori
Tag pitch competition , startup competition , internazionalizzazione
Chiusura
13 Settembre 2026
Leggi tuttoabout Startup World Cup 2026 | Tappa Regionale di San Marino

CES Unveiled Milan 2026 | Pitch Competition

In palio uno stand a Eureka Park per il CES 2027 di Las Vegas: torna la Pitch Competition di CES Unveiled Milan, l'evento in programma il 21 ottobre presso l'Allianz MiCo.Possono candidarsi le startup registrate come espositrici, con massimo 5 anni di attività, funding non oltre il Series B e tecnologia già dimostrabile. Dopo una prima selezione, i finalisti si sfideranno dal vivo il giorno dell'evento davanti a una giuria di esperti del settore tech e degli investimenti.
Tipologia Premio economico
Settore AI , Digitale , Mobilità , Salute e Benessere
Tag pitch competition , startup competition , internazionalizzazione
Chiusura
14 Settembre 2026
Leggi tuttoabout CES Unveiled Milan 2026 | Pitch Competition