Il progetto prevede, in favore del singolo soggetto che aderisce all’iniziativa, la concessione di un contributo massimo di 25.000 euro, che può essere elevato a 50.000 euro nel caso in cui l’attività imprenditoriale è avviata da due ex manager, e a 75.000 euro quando gli ex dirigenti o quadri sono più di due.
I destinatari dell’iniziativa per essere ammessi al contributo potranno inviare le domande fino al 31/12/2014.
W2W - Manager 2 Work
Ti potrebbe interessare anche:
-
Chiusura: Fino ad esaurimento
ART-ER pubblica un invito a manifestare interesse per partecipare alla Community di startup innovative emiliano-romagnole interessate a ricevere informazioni e ad essere eventualmente coinvolte in iniziative relative ad opportunità in ambito internazionale.
-
Chiusura: Fino ad esaurimento
Le Serre di ART-ER offrono percorsi di accompagnamento dedicati allo sviluppo e consolidamento di startup e progetti imprenditoriali innovativi basati in Emilia-Romagna.
-
Chiusura: Fino ad esaurimento
Il Fondo supporta progetti di innovazione per una maggiore produttività nei settori dell'agricoltura, della pesca e dell'acquacoltura tramite tecnologie per la gestione digitale dell'impresa, per l'utilizzo di macchine, di soluzioni robotiche, di sensoristica e di piattaforme e infrastrutture 4.0 rivolte al risparmio dell'acqua, alla riduzione delle sostanze chimiche e di sottoprodotti