Presentazione Bando Investimenti Commercio al Dettaglio
Si terrà giovedì 9 maggio, dalle 14:30 alle 17:30, presso l'Aula Magna della Regione Emilia-Romagna l'incontro di presentazione del Bando
Si terrà giovedì 9 maggio, dalle 14:30 alle 17:30, presso l'Aula Magna della Regione Emilia-Romagna l'incontro di presentazione del Bando
Un aperitivo informale in cui ci sarà la possibilità di confrontarsi sui temi del concorso, approfondire gli ambiti d’innovazione coinvolti, e aiutare i partecipanti nel formulare la loro idea.
Ci scusiamo con gli interessati ma avendo raggiunto il limite massimo di capienza della sala per questioni di sicurezza siamo costretti a chiudere le iscrizioni al seminario.
Mercoledì 30 gennaio a Bologna, presso la sala 215 del CNR – Area della Ricerca di Bologna in via Gobetti 101, a partire dalle ore 16.15, con Alessandro Fusacchia, Consigliere Affari Europei, Innovazione e Giovani del Ministro dello Sviluppo Economico, nonché coordinatore della Task Force Startup.
Dal 29 pomeriggio e sino alla mattina del 30, progetti in mostra nella Sala Murat del capoluogo pugliese e incontri one to one fra la giuria e i gruppi selezionati per la finale. Il 30 pomeriggio il teatro cittadino aprirà le porte per le presentazioni, un concerto e la premiazione. Info e aggiornamenti su PniCube (che trasmetterà in streaming) e sulla pagina FB. Da oggi è attivo anche l'hashtag #pni2012 su Twitter. In allegato: il programma della due giorni barese. L'evento del 29-30 corona il processo di selezione avvenuto, nei mesi scorsi, su base regionale. L'Emilia-Romagna sarà rappresentata da Stem Sel, 46Sports e Akkutrack, che hanno superato le due fasi della Start Cup Spinner 2013.
La presentazione cade alla vigilia della conversione in legge del decreto. Presenti, tra gli altri, il ministro Passera e il capo della task force Fusacchia.
Una rete internazionale di tutoraggio assisterà le start-up selezionate per il loro potenziale di crescita sostenibile e duratura. La presentazione il 23 a Bologna.
Al via la campagna Prendi parte al cambiamento. Dopo Roma, prossime tappe a Torino e Milano.
Un investimento di 15 milioni di euro in tre anni. Selezione per 6 posti. L'evento bolognese, il 23 ottobre, nel complesso Belmeloro dell'ateneo.
Due azioni pilota per l’internazionalizzazione delle start-up creative e per l’accesso ai principali strumenti finanziari per startup creative e innovative.