URBAN VIDEO

urban video
Corso per operatore di ripresa video

OBIETTIVI: il progetto si compone di un corso gratuito per operatore di ripresa video finalizzato al video making, rivolto a chi è interessato ad approfondire le diverse tecniche di ripresa video digitale per vari generi ( videoclip, cortometraggio, spot, backstage, spettacolo). Il corso fornirà le competenze necessarie per intraprendere un'attività di tipo amatoriale, ma anche nozioni di base per lo sviluppo di un percorso con obiettivi professionali.

REQUISITI DI AMMISSIONE: per partecipare al corso è necessario essere residenti in provincia di Modena e avere un’età compresa tra i 16 e i 29 anni. Sono a disposizione 12 posti complessivi, di cui un massimo di 8 riservati a giovani indicati dai Centri di Aggregazione Giovanile del Comune di Modena.

LA PARTECIPAZIONE AL CORSO E' GRATUITA

PERIODO DI SVOLGIMENTO: l'inizio del corso è previsto per lunedì 18 settembre 2017 e si concluderà lunedì 19 marzo 2018.
Le ore di formazione sono complessivamente 74, organizzate in:

• 33 di lezioni con il docente

• 27 di project work

• 15 di incontri con esperti

suddivise in incontri settimanali di tre ore da svolgersi il lunedì dalle 17.30 alle 20.30, salvo diversa organizzazione concordata tra docente e allievi.

ISCRIZIONI:  l’iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre il 3 settembre 2017.

Scarica la scheda di iscrizione

Scarica il bando in formato pdf

Per maggiori informazioni clicca QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: