Bando INCREDIBOL! online l’edizione speciale 2020

INCREDIBOL! 2020, al via un’edizione speciale del bando per le ICC dell’Emilia-Romagna: il 22 luglio l’evento di presentazione

Mercoledì 22 luglio verrà lanciata a Bologna l’edizione speciale del bando Incredibol 2020 dedicata all’ ‘innovazione resiliente’ delle industrie culturali e creative, con lo slogan ‘Don’t stop me now!’ e una dotazione più che raddoppiata di 400.000 Euro in contributi per le ICC dell’Emilia-Romagna che hanno saputo reagire innovando di fronte all’emergenza COVID. Incredibol! è un progetto coordinato dal Comune di Bologna e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna.

Il bando sarà aperto a tutta la regione e andrà a finanziare progetti di innovazione di prodotto, di processo o di organizzazione già avviati o in fase di sviluppo per adeguare la propria organizzazione agli effetti del COVID a medio e lungo termine, con particolare riferimento all’ambito dell’industria culturale e alla capacità di interagire con altri settori economici. 

Inoltre, Incredibol 2020 offrirà ai vincitori servizi di formazione, consulenza e promozione, oltre al vantaggio di entrare a far parte di una ‘community’ composta dai vincitori delle precedenti edizioni e dai partner di progetto.

Scarica il bando cliccando qui

per maggiori info visita il sito www.incredibol.net

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: