spazi

TIM #WCAP Accelerator

TIM #WCAP Accelerator è l'acceleratore d'impresa certificato MISE, parte del programma di open innovation di Telecom Italia, che seleziona, finanzia, e a

15 Ottobre 2013 È nato Work in progress, il nuovo coworking di BAM! Strategie Culturali

Work in progress è un nuovo spazio di lavoro nel centro di Bologna, pensato come ambiente flessibile dedicato alle necessità di chi svolge la propria professione in autonomia. Work in progress è un coworking che ospita dieci postazioni di lavoro; dispone inoltre di una sala riunioni e di uno spazio centrale adattabile per ospitare presentazioni, workshop, piccoli eventi di networking. 

Città creative, città sostenibili: il contributo della pianificazione urbanistica

Data inizio
Luogo
Padiglione dell'Esprit Nouveau - Piazza Costituzione, 11 Bologna

Presso il Padiglione dell'Esprit Nouveau di Bologna un serie di incontri e relazioni su temi di pianificazione urbanistica: riquallificazione e riciclo di spazi, mappatura delle aree inutilizzate, percorsi intangibili delle città.

9 Ottobre 2015 Spazioallacultura.it: tutti gli spazi bolognesi della cultura a portata di mano

Online il nuovo sito realizzato da Cna Cultura e Creatività che censisce gli spazi della cultura in provincia di Bologna

Dove è possibile organizzare un concerto a Bologna, presentare un libro, esporre una mostra fotografica, proiettare un film o un documentario? Quanto costa utilizzare questo spazio e dove è possibile farlo gratuitamente? A chi bisogna rivolgersi? Cna Cultura e Creatività ha finora censito oltre 130 spazi (tra questi, 50 pubblici e 20 gratuiti) visionabili e prenotabili sul nuovo sito www.spazioallacultura.it.

26 Febbraio 2013 Apertura bando 2013 incubatore Innovami

Obiettivo generale dell’iniziativa è di favorire il rinnovamento del tessuto imprenditoriale locale attraverso la creazione e l’incubazione di imprese innovative.