WOLVES SUMMIT - Startup Event

Candidature entro l'8 febbraio

Nell'ambito dell'attività di promozione dell’internazionalizzazione di start-up e PMI innovative, ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva al Wolves Summit che si terrà a Varsavia dal 19 al 20 marzo 2019.

PERCHÉ PARTECIPARE

L’ecosistema delle startup innovative in Polonia è in pieno sviluppo; in particolare Varsavia sta crescendo ad un ritmo più elevato di altri poli tecnologici europei grazie alla nascita di nuovi hub e spazi di coworking e a programmi di incubazione e accelerazione a supporto
delle aziende tecnologiche.
In questo quadro si colloca il Wolves Summit, conferenza di respiro internazionale giunta alla 9° edizione; il Wolves Summit rappresenta la più grande occasione di networking internazionale in Europa centrale e orientale dedicato ad hardware, ricerca e sviluppo.

Ogni anno vi partecipano startup, principalmente europee ma anche dal Nord America e da Israele, e investitori e multinazionali dell’Europa centro-orientale.
Alla prossima edizione é prevista la partecipazione di 450 startup, 300 investitori, oltre 400 grandi e medie imprese tecnologiche ed oltre 2.500 visitatori in totale.
Inoltre, nelle 3 aree appositamente allestite per un totale di 1200 mq. saranno organizzati circa 4.500 incontri one to one.

La partecipazione al Wolves Summit con ICE-Agenzia comprende:

  • Postazione individuale in open space dotata di allacci elettrici e
  • connessione internet
  • Specifiche azioni di comunicazione cartacee e/o on line
  • Assistenza in loco di personale ICE Agenzia
  • Possibilità di incontrare investitori e corporates in incontri individuali B2B

La partecipazione è gratuita; restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Varsavia

Come aderire

Possono partecipare all'iniziativa le start-up e le PMI innovative iscritte nell'apposita sezione speciale del Registro delle imprese in possesso dei seguenti requisiti: aver superato la fase seed e avere un prodotto o un servizio già pronto, almeno in forma prototipale.
La partecipazione all’evento è gratuita, restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Varsavia.
Le aziende ammesse alla partecipazione da ICE Agenzia avranno a disposizione 5 giorni di tempo, a partire dalla comunicazione ufficiale di ammissione, per manifestare un'eventuale rinuncia. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 300,00.

Per partecipare trasmettere la scheda di adesione e il regolamento promozionale, entrambi compilati e firmati, all’indirizzo startup@ice.it e compilare il form di google al seguente link http://goo.gl/KtBPwc entro l’8 febbraio 2019

Le aziende saranno ammesse da ICE-Agenzia alla partecipazione, fino ad un massimo di 15 aziende, purché in regola con i requisiti richiesti, in base all'ordine di arrivo delle domande.
Nota bene: perché una candidatura sia considerata valida tutti i materiali richiesti dovranno essere inviati e il form di google compilato nei tempi suindicati.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: