Contest MR. Startup

Mr. StartUp
Scadenza call: 20 ottobre

Il contest Mr.Startup è aperto alle imprese innovative già costituite e fondate da non più di 5 anni. Possono partecipare le startup che propongono un prodotto, processo o servizio in uno dei seguenti ambiti: Tecnologie per l’Industria 4.0, Health-Tech, Industrie Culturali e Creative, Microelettronica e Sensoristica, Materiali Innovativi. Alle tre migliori proposte sarà offerto un premio, del valore di 10.000€ ciascuno, consistente nel servizio di sviluppo tecnologico finalizzato alla scale-up industriale del prodotto, processo o servizio fornito direttamente da MISTER.

La premiazione avverrà il 7 novembre nell’Area della Ricerca CNR di Bologna, in occasione dell’evento Connettiamo persone e idee organizzato da MISTER per il suo decennale. Per saperne di più scarica il regolamento e compila il form d’iscrizione.

Mr.Startup è un contest riservato alle nuove imprese con ha l’obiettivo di selezionare quelle che emergono per il maggiore potenziale relativamente a:

  • l’innovatività dell’idea
  • la sostenibilità del modello di business
  • la completezza del team
  • l’impatto sociale e il potenziale di crescita occupazionale dell’attività di business
  • la creatività nella promozione dell’azienda e dei suoi prodotti/servizi

Per partecipare, occorre compilare in tutte le sue parti il form on-line di partecipazione. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 23,59 del 20 ottobre 2019

Le 3 imprese vincitrici riceveranno ciascuna un premio consistente in un servizio di sviluppo tecnologico, fornito da MISTER, finalizzato allo scale-up industriale del prodotto/processo/servizio al centro del loro modello di business. Il servizio tecnologico risponderà a una precisa esigenza espressa dalla startup tramite il form di partecipazione al concorso, relativa a temi quali lo sviluppo del prototipo, eventuale sensorizzazione e connessione, necessità legate al packaging del prodotto, integrazione di sistema, etc.

L’entità del servizio offerto sarà del valore equivalente a 10.000,00 ciascuno per i seguenti premi:

  • Premio Mr START UP per l’idea imprenditoriale più innovativa
  • Premio per la migliore nuova impresa in ambito Biomed
  • Premio per la migliore nuova impresa in ambito Manifatturiero

Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili nella pagina del contest e sul bando

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: