SIMEI 2019: invito a partecipare all'Area Start Up

Simei
Scadenza candidature: 11 novembre

ICE-Agenzia invita le startup del settore "wine and beverage technology" a candidarsi per partecipare gratuitamente al SIMEI 2019 che si svolgerà a Milano dal 19 al 22 novembre.

SIMEI, Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento, ideata e organizzata da Unione Italiana Vini fin dal 1963.

Alla fiera internazionale dedicata alle tecnologie del vino e del beverage, partecipano espositori che rappresentano l’eccellenza produttiva italiana in fatto di macchine e attrezzature dedicate al ciclo produttivo del vino, coprendo tutte le fasi: tecnologie di processo, riempimento e imbottigliamento, packaging e fine linea.

All’interno di Simei si svolge Enovitis, la fiera dedicata alle macchine e attrezzature per vigneto e oliveto.

L'area espositiva/divulgativa sarà dedicata a Start Up rappresentative della "wine and beverage technology". 

 

OFFERTA START UP AREA AL SIMEI

L’area Start Up prevede per ogni partecipante (massimo 8), a titolo gratuito, la possibilità di esporre un prototipo all'interno di una teca e una postazione unica con banco, sgabello, parete di fondo, connessione wi-fi e presa elettrica. La grafica frontale del banco sarà comune ed identificativa dell’area, mentre quella del pannello posteriore riporterà il logo della Start Up.

La promozione delle start up prevede:

  • Pagina web dedicata sul sito di SIMEI
  • Newsletter SIMEI inviate ai database espositori e visitatori
  • Coinvolgimento dell’Ufficio Stampa SIMEI
  • Catalogo  online di SIMEI
  • Catalogo  Start Up
  • Pannelli “voi siete qui” agli ingressi del quartiere fieristico

Ogni start up avrà a disposizione 2 tessere espositive per l’ingresso del loro personale alla manifestazione è richiesto alle start up il presidio della postazione per tutti i quattro giorni di manifestazione.

A carico delle start up sono i costi di viaggio, vitto e alloggio.

 

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Possono partecipare all’iniziativa le start-up iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese in possesso di un prodotto o un servizio già pronto in forma prototipale.

Le aziende interessate dovranno inviare entro 11 novembre una manifestazione di interesse, allegando una descrizione aziendale ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: