
Networking & Idea Sharing sono incontri “business oriented” organizzati mensilmente con lo scopo di supportare lo sviluppo e la nascita di Start Up, attraverso la presentazione di case studies e creando l’opportunità di fare networking tra persone, professionisti, imprenditori e investitori.
Come sempre, ci sarà la possibilità di presentare le proprie idee di business e di ricevere feedback dal nostro panel di esperti.
Il panel sarà composto da soci di IAG, Italian Angels for Growth, il principale network di business angels italiano.
E’ possibile prenotare il proprio slot per la presentazione attraverso il form di iscrizione. Ci sono ancora 2 spot liberi: candidati e presenta la tua idea a investitori e professionisti del network.
Presentano:
-
[Startup#1]
-
[Startup#2]
-
Bologna Startup Network: Francesca Komel, grafica
L'evento è senza scopo di lucro, è richiesto un contributo di €10 per coprire i costi dell'aperitivo. Per i soci Quadrante il contributo è di €8.
FAQ
Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?
Scrivici a: info@bolognastartup.com
Devo portare i biglietti stampati all'evento?
Non è necessario, basta mostrare la mail da Eventbrite sul mobile
Bologna Startup Network
Supporter
Studio Maiese & Partners: Consulenza Fiscale, Societaria, M&A web site
F&F Consulting: Financial & Business Planning web site
Avv. Luciano Barbuto: contrattualistica, IP, medicale web site
Luna Partner: App developer e digital marketing web site
Convenzioni
PRSD srl: service design, design thinking web site
Giuseppe Lorizzo - FIMAP: finanza agevolata web site
Francesca Komel: immagine corporate, grafica web site
Avv. Marco Giacomello: Privacy, Brevetti, IP web site
MakeMarker: sviluppo web web site
Marketsmind: analisi di mercato web site