Nuove Idee Nuove Imprese: al via il bando

Contest fra Startup innovative

Pubblicato il bando della 18° edizione della Business Plan Competition promossa dall’Associazione Nuove Idee Nuove Imprese.

La competizione è aperta ad aspiranti imprenditori ed imprese innovative avviate negli ultimi 18 mesi, che intendono sviluppare nelle province di Rimini, Forlì-Cesena o Repubblica di San Marino progetti d’impresa innovativi.

 Sono quattro i premi a disposizione i quali, oltre ad un contributo in denaro, conferiscono la possibilità di assistenza ed iscrizione gratuita alla Camera di Commercio Romagna o alla Associazione Nazionale dell'Industria Sammarinese.

Al concorso Nuove Idee Nuove Imprese è abbinato un percorso formativo gratuito, coordinato da docenti dell’Alma Mater Studiorum – Campus di Rimini. Il corso ha come obiettivo quello di fornire le conoscenze di base per creare i futuri imprenditori, alternando lezioni teoriche ad attività pratiche.

Oltre alle lezioni, i concorrenti potranno usufruire di assistenza personalizzata allo sviluppo del proprio progetto imprenditoriale fornita dai docenti.

Il bando per le candidature resterà aperto fino al 25 maggio.

Per informazioni sul bando della competizione clicca QUI.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: