Ci vediamo da Lucio |FLD labo-contest videoclip

L’iniziativa Ci vediamo da Lucio |FLD labo-contest videoclip Residenza artistica…da Lucio! invita i giovani video maker under 35, residenti in Italia a partecipare alla selezione e alla residenza artistica nella casa di Lucio Dalla.

L’iniziativa Ci vediamo da Lucio |FLD labo-contest videoclip Residenza artistica…da Lucio! invita i giovani video maker under 35, residenti in Italia a partecipare alla selezione e alla residenza artistica nella casa di Lucio Dalla.

Ai giovani selezionati verrà assegnata e messa a disposizione dalla Pressing Line, storica casa discografica dell’artista, una canzone del repertorio di Lucio Dalla, sulla quale dovranno lavorare per realizzare il proprio video clip. I video makers selezionati avranno l’opportunità di trascorrere due giornate,  il 7 e 8 ottobre 2019, nella Casa di Lucio dove tra gli oggetti e nelle atmosfere che ne raccontano la storia, gli interessi, le passioni, verrà offerto loro un percorso creativo-formativo, che potrà essere fonte di ispirazione per realizzare il video della canzone.

Il premio consisterà nell’assegnazione dell’incarico, da parte di Fondazione di Lucio Dalla al vincitore, per la realizzazione di quello che diverrà il videoclip ufficiale del brano.

Per maggiori informazioni visita il sito.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: