#StartCupER 2020: riaprono le candidature per progetti in modalità speciale

#StartCupER 2020: riaprono le candidature per progetti in modalità speciale
Scadenza call: 8 luglio

Hai un progetto innovativo? Sei già pronto con un business plan e un pitch?

Candidati alla Start Cup Emilia-Romagna con la modalità speciale!

L’edizione 2020 della competizione prevede una modalità speciale per candidarsi: mentre i progetti selezionati secondo la modalità tradizionale seguono il percorso di formazione e coaching finalizzato per la redazione del business plan e del pitch, due progetti approderanno direttamente alla fase finale della competizione e raggiungeranno i 10 finalisti in occasione della finale regionale.

Anche la modalità speciale si rivolge a persone fisiche che, individualmente o in team, intendano avviare iniziative di sviluppo di prodotti e servizi innovativi in Emilia-Romagna, che dimostrino una comprovata relazione tra la Business Idea e il contenuto tecnologico o di conoscenza e un’Università o Ente pubblico di ricerca nazionale o internazionale.

Dalle ore 8.00 dell’1 luglio 2020 alle ore 13 dell’8 luglio 2020 puoi presentare la tua candidatura e accedere direttamente alla finale regionale della competizione.

Tutte le informazioni e i documenti necessari per candidarsi sono disponibili nella sezione Iscrizioni e regolamento del sito della Start Cup.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: