Awhy lancia un nuovo servizio di customer care low cost per startup e PMI

Awhy lancia un nuovo servizio di customer care low cost per startup e PMI

Awhy, la piattaforma per l’assistenza clienti senza operatore, che utilizza l’intelligenza artificiale e il machine learning per rispondere alle richieste tramite un chatbot. lancia un nuovo servizio low cost dedicato a startup e PMI. 

Il servizio proposto dalla startup è costituito da un sistema di chatbot che permette di diminuire dell’80% il carico di lavoro sugli operatori, ma oggi lo è ancora di più grazie a un nuovo servizio di business match di cui ne possono beneficiare anche gli organizzatori di eventi. Finora, infatti, Awhy veniva utilizzato principalmente dal cliente finale. Con questo nuovo servizio, la startup può accedere direttamente al chatbot per conto terzi. Ad usufruire del servizio non è più, direttamente, il solo cliente finale, ma un determinato ente, ad esempio un organizzatore di eventi, che garantisce l’accesso al servizio alle startup che ne fanno parte.

Leggi l'intervista su Startupitalia!

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: