Webinar Series delle Serre di ART-ER: 2° appuntamento per raccontare esperienze di startup internazionali

Data inizio
Luogo
On-line
Webinar Series delle Serre di ART-ER: 2° appuntamento per raccontare esperienze di startup internazionali

La prima regola per le startup è pensare globale, rivolgersi da subito ai mercati internazionali che grazie alla rete e ad alcuni strumenti ad hoc possono veramente diventare più vicini.

In questa serie di interviste alcuni giovani imprenditori e professionisti ci racconteranno le esperienze internazionali maturate all’estero grazie anche ad alcuni programmi opportunità offerte da programmi europei dedicati come Erasmus for Young Entrepreneurs e ai percorsi di internazionalizzazione di ART-ER.

Lunedì 19 aprile dalle ore 17.30 alle ore 18.00 si terrà in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul canale youtube di ART-ER, il secondo webinar su esperienze di startup internazionali dedicato alle opportunità ed esperienze offerte dal programma europeo Erasmus for Young Entrepreneurs che permette a startupper di fare un’esperienza lavorativa all’estero per un periodo da 1 a 6 mesi. L’ospite sarà Ivana Franceschini che si collegherà dalla Spagna dove sta realizzando uno scambio con un’imprenditrice ospitante che gestisce un centro di Yoga. Il progetto imprenditoriale di Ivana riguarda la formazione e la crescita personale (vedi: https://www.tdforgrowth.com/ivana-franceschini/

Il webinar sarà coordinato da Ledi Halilaj, responsabile del programma Erasmus for Young Entrepreneurs in ART-ER.

Per ulteriori informazioni vai alla pagina del ciclo di eventi

Iniziativa in collaborazione con Erasmus for Young Entrepreneurs, iniziativa dell'Unione Europea