Il gruppo SocialCities acquisisce Mavigex s.r.l.

Il gruppo SocialCities acquisisce Mavigex s.r.l.

Lo scorso 20 dicembre 2022, SocialCities s.r.l., agenzia web e software house di Imola, ha concluso l'acquisizione di Mavigex s.r.l., società di sviluppo software bolognese.

Mavigex, azienda con 18 anni di esperienza, diventerà il punto di riferimento per lo sviluppo web, app mobile e IoT del Gruppo, integrando anche il team di sviluppatori SocialCities.
Continuerà la collaborazione con tutti i clienti attuali e il rapporto con la Regione Emilia Romagna in qualità di laboratorio di ricerca all’interno della Rete Alta Tecnologia dell’Emilia Romagna e all’interno del progetto Clust-ER Innovate.

SocialCities s.r.l. concentrerà le proprie energie sulla consulenza aziendale legata al web marketing, creazione siti web, e-commerce e le implementazioni CRM HubSpot. Infatti, la partnership consolidata con il colosso americano resterà il focus di crescita per fornire soluzioni sempre più ottimizzate e al passo con i cambiamenti tecnologici.

Verranno mantenuti anche i ruoli istituzionali, definiti fondamentali per la crescita di tutto il Gruppo, con la presenza nel Consiglio Nazionale di Assintel, associazione nazionale imprese ICT di Confcommercio.

Il primo grande obiettivo del neo Gruppo è già stato fissato: raggiungere un fatturato consolidato di 2 milioni di euro entro il 2024.

Leggi il comunicato stampa sul blog di Socialcities

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: