
Le iniziative sono promosse da Botti & Ferrari in partnership con il Tecnopolo di Forlì – Cesena, il Clust-ER Agrifood e con la partecipazione del CIRI Agroalimentare e del CIRI ICT dell’Università di Bologna.
Un’occasione in cui esperti del settore, provenienti dal mondo universitario, aziendale e della consulenza, condivideranno le proprie esperienze e conoscenze e si confronteranno tra loro e con i partecipanti, per favorire spunti e mettere a punto le best practices da intraprendere per tutelare l’innovazione agroalimentare ed essere competitivi a livello nazionale ed internazionale.
Al termine del convegno seguirà un aperitivo alla scoperta dei vini nazionali e del territorio romagnolo, con degustazione guidata da esperti sommelier.
Il primo si terrà mercoledì 8 novembre 2023 alle 14:30 presso Hubo, Cesena – approfondimento sulla trasformazione alimentare.
Qui il programma dell’incontro
Per iscrizioni in presenza al seminario QUI
Per iscrizioni in modalità webinar al seminario QUI