Il Booster per Startup: un'opportunità di crescita unica nel contesto franco-italiano

Il Booster per Startup: un'opportunità di crescita unica nel contesto franco-italiano
Scadenza candidature: 9 marzo 2025

Dopo il successo della prima edizione, torna Le Booster Startup, il programma di accompagnamento della Camera di Commercio Francese in Italia, pensato per le startup che vogliono crescere e fare rete in un contesto franco-italiano dinamico e stimolante.

Vantaggi del Programma

Partecipare a Le Booster Startup non solo offre risorse finanziarie, ma anche consulenza, networking e visibilità. È un'opportunità per crescere, collaborare con altri imprenditori e accedere a un ecosistema di supporto. In dettaglio il programma offre:

  • Postazione Mini-Flex: Accesso a uno spazio di lavoro moderno e luminoso, vicino a Fieramilanocity
  • Percorso di Accompagnamento Personalizzato: Incontro iniziale di valutazione, sessioni di pitching, incontri di business matching strategici e presentazione finale
  • Visibilità e Networking: Partecipazione a eventi di networking e visibilità sui canali Chambre
  • Servizi Chambre: Accesso privilegiato a servizi di internazionalizzazione, legali e contabili

Come Partecipare

Le startup interessate devono presentare un business plan dettagliato e dimostrare il loro potenziale innovativo. Le candidature possono essere inviate tramite l'apposito form.

Il programma Le Booster Startup rappresenta un'opportunità unica per le startup innovative in Italia. Con i giusti bandi e incentivi, le aziende emergenti possono trovare la spinta necessaria per decollare e raggiungere i propri obiettivi di innovazione e crescita.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: