Startup e innovazione: partecipa a questionario e forum entro il 15 dicembre

Come favorire la nascita e la crescita di nuove start up in Emilia-Romagna? Rispondi, entro il 15 dicembre 2013, al questionario sulla piazza virtuale Startup e innovazione.

Dagli strumenti per favorire la nascita e la crescita di start up innovative, contenuti nel decreto crescita 2.0, alle criticità che gli aspiranti imprenditori incontrano nel trasformare un’idea in realtà. Fino alle possibilità di crescere collaborando con le aziende delle principali filiere regionali. A queste ed altre questioni cerca di rispondere il nuovo questionario pubblicato sulla piazza Start up e innovazione.

Sono 1.227 le start up innovative iscritte al registro speciale della Camera di commercio italiana, 135 delle quali in Emilia-Romagna. Priorità e strumenti per farle nascere, crescere, fino a farle diventare strumento e veicolo per l'innovazione regionale sono l'argomento del forumaperto sulla piazza, che chiama imprese, giovani startupper e tutti gli attori coinvolti nel processo di creazione d'impresa innovativa a dare il proprio contributo verso la definizione del nuovo Programma operativo Fesr 2014-2020.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: